Anche quest’anno si è svolta l’assemblea ordinaria dei soci, purtroppo ancora una volta online vista la situazione. Il portale riservato ai soci, con la funzionalità di “assemblea online” messa in campo l’anno scorso ha comunque svolto egregiamente il suo compito.

L’assemblea ha avuto 54 soci registrati di cui 53 hanno votato l’approvazione dei bilanci. In particolare:

  • Approvazione del bilancio consuntivo 2020: Positivi 53, Negativi 0, Astenuti 1
  • Approvazione del bilancio preventivo 2021: Positivi 53, Negativi 0, Astenuti 1

La votazione elencata come “astenuto” è di fatto un socio che dopo essersi registrato in assemblea non ha completato la votazione. Si considera quindi tale voto come “astenuto”.

Gli argomenti trattati in assemblea erano per lo più di carattere generale ed elencavano tutta una serie di attività svolte nel 2020 e quelle pianificate per il 2021. Si è confermata anche per il 2021 la quota associativa di €100,00 che nonostante l’aumento delle spese di gestione per l’acquisto di banda ed il rinnovo dell’hardware abbiamo cercato di mantenere inalterato anche per far fronte alla situazione di difficoltà che noi tutti stiamo affrontando.

Per il pagamento della quota associativa si ricordano i dati bancari dove effettuare il bonifico:
Intestatario conto: GALLIANETWORK
IBAN: IT66 R081 7835 2220 0000 6087 657
Attenzione a specificare il nome e cognome del socio, ovvero l’intestatario della tessera associativa nella causale del bonifico e non il nome di chi fa il bonifico altrimenti risulterà difficile capire a chi attestare il pagamento!

Il termine ultimo per il pagamento è il 30/04/2020.

Ringraziamo tutti i soci che hanno dedicato il tempo necessario nel leggere la documentazione dell’assemblea e per la votazione, anche questo fa parte dello spirito associativo e siamo grati ai diversi soci che hanno espresso commenti più che positivi sulle attività finora svolte, apprezzamenti che aiutano a tenere alto il morale e lo spirito di chi mette anima e corpo nel mantenere e migliorare GalliaNetwork.

Ancora grazie e rimanete sintonizzati nella sezione news del sito perché a breve lanceremo un nuovo servizio dedicato ai soci con qualche video/conferenza online che spiegherà come poterlo utilizzare al meglio!

GalliaNetwork’s Staff


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *